Paola Di Benedetto si è sfogata via social dopo esser stata investita da un’ondata di gossip per il suo bacio a Rkomi.

Nei giorni scorsi il settimanale Chi ha paparazzato Paola Di Benedetto mentre baciava appassionatamente Rkomi. A seguire l’influencer sarebbe stata investita da un’ondata di gossip e di commenti e per questo si sarebbe sfogata via social:

Lo sapete tutti che io sono stata da sola per un anno dopo la mia ultima storia (con Federico Rossi ndr.) […] Rabbrividisco quando leggo ancora nel 2022 la gente che scrive commenti tipo ‘ma questa cambia i fidanzati come cambia le mutande’. Scrivono queste cavolate che fanno tanto rumore. Ma io dico ma poi anche se fosse una donna che nel 2022 che vuole cambiare fidanzato, ma qual è il problema?“, ha tuonato nelle sue stories prima di confermare il rumor sulla sua liaison con il cantante.

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto e Rkomi: la conferma

Dopo essersi scagliata contro l’ondata di gossip e la valanga di commenti scatenati dal suo avvistamento con Rkomi, Paola Di Benedetto ha praticamente confermato via social la sua liaison con il cantante.

Si tratterebbe per lei della prima storia importante dopo l’addio a Federico Rossi, con cui era andata a convivere circa un anno fa. “A meno che le foto che avete visto online non siano due avatar e abbiano fatto un fotomontaggio di due persone che assomigliano molto a noi…a voi le conclusioni“, ha tuonato la modella, mentre i fan sono impazienti di saperne di più sulla sua storia con il cantante.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-06-2022


Serena Rossi: “135 giorni lontana da mio figlio. Nozze saltate? Ora parlo io”

Tomaso Trussardi, il lutto mai superato per la morte del fratello: “Sono cicatrici che rimangono”